GS Trophy

BMW Motorrad GS Trophy 2016
Destinazione Sud Est Asia!

GS Trophy significa amore per l'avventura, spirito di squadra, voglia di mettersi alla prova, desiderio di conoscere culture diverse dalla nostra. E puro divertimento off road! In altre parole, un'esperienza motociclistica unica e senza prezzo.

Appassionati seguaci dell'enduro, provenienti da ogni parte del Mondo, condivideranno un Adventure-Travel indimenticabile che li porterà nel 2016, attraverso gli scenari del Sud Est Asia, con un itinerario da percorrere in sella alle affascinanti R 1200 GS, tra percorsi spettacolari e prove speciali.

I motociclisti in rappresentanza di diversi Paesi verranno chiamati a testare la propria abilità nella guida in fuoristrada, le proprie prestazioni fisiche, la tenacia e la capacità di superare ostacoli imprevisti: quale modo migliore per dimostrare di possedere una cristallina "GS Attitude"?

Il GS Trophy non è una gara di velocità, ma mette a confronto i partecipanti con sfide di tipo fisico, tecnico e anche psicologico: loro stessi lo descrivono di frequente come "l'avventura di tutta una vita". E sebbene vi sia un solo team vincitore alla fine, è sempre affascinante osservare durante la competizione quanto un po' di ghiaia, sabbia e polvere possano rendere le persone tanto felici!

Vuoi rappresentare l'Italia? Inviaci la tua candidatura, hai tempo fino al 04 settembre.

Senti di possedere i numeri per rappresentare l'Italia in un team composto da 3 riders GS? Senti la GS Attitude dentro di te?
Allora inviaci la tua candidatura. Ti chiediamo di rispondere ad alcune domande che ci aiutino a capire la tua abilità nell'off road, la tua preparazione fisica e il tuo spirito di squadra.

Potrai anche caricare un video o un'immagine che rappresentino la tua bravura nella guida in fuoristrada.

Quali altri requisiti chiediamo? Devi aver compiuto 18 anni, non devi essere un pilota professionista (con licenza per partecipare a competizioni motociclistiche), devi possedere una discreta conoscenza della lingua inglese e una patente di guida della moto in corso di validità.

I migliori 50 candidati verranno invitati a partecipare gratuitamente ad un evento di selezione il 05 e 06 ottobre in Toscana, presso la sede della BMW Motorrad GS Academy: solo i migliori 3 potranno formare il Team di BMW Motorrad Italia e partire per l’Asia nel 2016.

I candidati selezionati saranno informati telefonicamente.

Il responsabile della selezione sarà Beppe Gualini, endurista d.o.c. e Direttore Tecnico della BMW Motorrad GS Academy, che ha maturato una vasta esperienza nel mondo del fuoristrada partecipando a ben 65 rally africani tra cui 10 Parigi-Dakar.

Potrai inviarci la tua candidatura fino al 04 settembre 2015.

Leggi qui il regolamento completo.

Per informazioni: convention1@multiservice.vr.it

Le passate edizioni


GS TROPHY 2010

Review

GS TROPHY 2008

Review
GS Attitude

GS Trophy 2014

BMW Motorrad

GS Trophy 2012

BMW Motorrad

GS Trophy 2010

BMW Motorrad

GS Trophy 2008

BMW Motorrad